Blimp Camera System per Canon EOS Rebel XSI
con trasmissione video

E' una vera e propria stazione di controllo della fotocamera, controllata tramite un trasmettitore a radio frequenza il quale permette al pantografo di effettuare rotazioni di 360° ed oltre in entrambi i sensi, e 180° di inclinazione della fotocamera, per scatti zenitali e land scape. E' fornito di speciali speed-controller che assicurano una dolce rotazione dei servi comandi, contro ogni possibile vibrazione per la fotocamera Canon Eos Rebel Xsi. Viene fornito completo di servi comandi, speed controller e sistema radio TX e RX.

Requisiti grafici

Si preferiscono file grafici in formato vettoriale in quanto possono essere ridimensionati senza perdita della qualità. I programmi più usati per l'elaborazione dei file in formato vettoriale sono Adobe Illustrator, Freehand e Corel Draw, mentre i formati dei file vettoriali possono essere ai, eps, pdf, cdr, con tutti i font convertiti in curve.
I file raster vengono utilizzati solo per la stampa digitale, ma devono essere di un formato effettivamente stampabile poiché se troppo bassi di risoluzione non generano buoni risultati. I tipici programmi utilizzati per la rasterizzazione dei file sono Photoshop e Paintshop Pro, con i quali si generano file del tipo jpg, tif, psd. Non si possono utilizzare immagini raster per il vinile. La stampa digitale con immagini raster può essere eseguita solo su sfondo bianco, direttamente sul poliuretano, ma sempre entro i limiti del pannello in quanto la stampa viene effettuata prima di saldare gli spicchi di poliuretano.