Pennoni in alluminio anodizzato ISS

Il sistema ISS (Internal Safety System) nasce dalla necessità di impedire eventuali atti vandalici alla drizza della bandiera, con l'utilizzo di una serratura a coperchio. La fune (drizza) entra nel pomo e prosegue all'interno del pennone, pertanto la bandiera da un angolo sarà ancorata alla fune con il classico moschettone, e dall'altro avrà un contrappeso con fermo scorrevole intorno al palo. Come si evince dalle immagini, una volta issata la bandiera, tramite un sistema a serratura e coperchio, si rende più sicuro l'intero sistema.
I nostri pennoni in alluminio anodizzato sono realizzati in lega leggera 6063 A-T6, con superficie inattaccabile dagli agenti atmosferici, flessibili, resistenti con Certificato di qualità ISO 9001. Le sezioni del pennone sono semplicemente innestate, senza viti di fissaggio, come il pomo rotante e la messa a dimora.
Il pomo rotante, rende piacevole issare e ammainare la bandiera e la sua speciale costruzione impedisce alla bandiera di attorcigliarsi. La galloccia (strumento necessario al bloccaggio della drizza) viene posizionata a proprio piacimento lungo il pennone ad un'altezza adeguata all'operatore.
I nostri pennoni in alluminio anodizzato sono eleganti per la loro forma e la limpidezza del colore. Ornamento indispensabile è il pomo alla sommità che valorizza la bandiera e rende il pennone inconfondibile ed attraente. Il materiale usato è della migliore qualità ed è stato sottoposto a trattamento adeguato, così da ridurre qualsiasi manutenzione. Anche il trasporto risulta agevolato dalle ridotte dimensioni della scatola, circa 5 metri (vedere misure e dati tecnici).

Lunghezza fuori terra mt681012
Diametro sezione superiore mm60606060
Diametro sezione inferiore mm7575102102
Peso kg15,219,529,433,9
Dimensione bandiera mt1x1,51,5x2,21,5x2,22x3
Lunghezza scatola mt4,554,85,25